BUON 2011

E siamo arrivati alla fine di questo 2010. Mi sono ripromessa due cose: niente bilanci di quello che è stato e niente buoni propositi per ciò che verrà. Mi metto semplicemente nelle mani del destino, anche se ovviamente farò di tutto per indirizzarlo nella direzione giusta. Ci sono prospettive interessanti per alcune cose potenzialmente molto belle che potrebbero accadere, ma bisogna comunque mettere in conto che un imprevisto si può sempre verificare. Come si dice, chi vivrà vedrà.

Stasera niente festeggiamenti: domani mattina inizio a lavorare abbastanza presto, per cui giusto un piccolo cenone ed un brindisi a mezzanotte con i miei genitori e nulla più. Approfitterò di altre occasioni per svagarmi con gli amici. A tutti i lettori di questo blog, fissi oppure occasionali, il mio augurio di un 2011 all’insegna della fortuna e della felicità. E fate molta attenzione ai botti!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

