LA CARICA DEI 100.000

Non è uno scherzo. E’ una sfida. Ed io la raccolgo. Il Trio Medusa vuole arrivare a quota 100.000 “Mi piace” sulla sua pagina fan di Facebook entro il 2 di aprile. Se questa impresa fallirà, il Trio minaccia di non essere più in onda a partire da quella data. E credo che moltissima gente (io per prima) avrebbe qualcosa da ridire se questo accadesse davvero. Per cui, cari lettori di questo blog, datevi da fare. Se non avete Facebook, spargete comunque la voce; se ce l’avete, andate immediatamente a mettere il vostro “Mi piace” qui, condividete la pagina dovunque potete ed invitate i vostri amici a fare altrettanto. Lo ripeto, non è uno scherzo. E se l’impresa fallisce, sappiate che sulla vostra coscienza avrete per sempre il peso del non aver fatto nulla per impedire che il Trio Medusa smettesse di trasmettere a Radio Deejay. Fate i bravi!

Krimi

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

