IL GENIO DI LEONARDO

E’ risaputo ormai che, quando il Trio Medusa organizza qualcosa di particolare, io sono sempre pronta a far loro pubblicità e, se posso, a dar loro direttamente una mano. Domenica 29 maggio, a Firenze, si disputerà l’edizione primaverile della Deejay Ten. Ed ovviamente la consueta sfida fra Linus ed il Trio stesso non mancherà.

Questa volta la “cialtronata” di Giorgio, Gabriele e Furio sarà dedicata al genio di Leonardo. Chiunque sia interessato a partecipare per aiutarli, prima di tutto deve iscriversi alla Deejay Five. Il sito di riferimento per tutte le indicazioni in proposito è www.deejayten.it . Una volta effettuata l’iscrizione, sul sito www.deejay.it è già attivo da alcuni giorni un form da compilare per dare la propria adesione a far parte dei (minimo) 100 volontari che correranno per il Trio. Il requisito fondamentale è percorrere i 5 chilometri (scarsi) senza appoggiare i piedi per terra, quindi senza fare alcuno sforzo. Praticamente bisogna farsi trasportare, e per far questo si può utilizzare qualsiasi mezzo di locomozione, basta che sia ecologico.

Se il Trio vincerà, potrà scegliere per una settimana la musica da trasmettere durante “Chiamate Roma Triuno Triuno” (anzi suggeriscono di presentarsi con un cartello con su scritto “Io corro per ascoltare…”); se perderanno, fino alla fine della stagione dovranno affermare che la musica di Radio Deejay è tutta bellissima, cosa francamente opinabile. Cosa aspettate, quindi? Correte ad iscrivervi!

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio, Ridere, Sport, Viaggi e vacanze e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...