1° LUGLIO: GAIA CENA ALL’ALPHEUS DI ROMA

Un applauso a tutti coloro che il 14 giugno, su invito del Trio Medusa, sono andati a donare il sangue. Oltre 200 nuovi donatori sono un risultato straordinario. Siete curiosi di sapere quale sarà il prossimo evento? Ve lo dico subito.

Venerdì 1° luglio si concluderà questa stagione di “Chiamate Roma Triuno Triuno”. Quella stessa sera, all’Alpheus di Roma (via del Commercio 36, zona Testaccio/Piramide/Trastevere) si svolgerà la consueta festa di fine anno. Questa volta sarà una serata un po’ diversa, con cena e concerto, per cui le possibilità sono due: partecipare ad entrambi (dalle 20 in poi al costo di 25 Euro) oppure solo alla seconda parte (dalle 22.30-23 al costo di 10 Euro). Ovviamente ci sarà lo staff al completo del programma, e ad esibirsi saranno il Piotta, i Rumatera ed i Kermit, ovvero la band del Previ. Se volete prenotarvi mandate una mail a barbara@triomedusa.net e specificate quanti siete ed anche se avete qualche intolleranza alimentare. Il catering sarà curato dalla Locanda dei Girasoli (via dei Sulpici 117 a Roma, zona Quadraro, andateci se passate da quelle parti), mentre l’incasso sarà devoluto agli Special Olympics.

Sarà una serata indimenticabile, come tutte le precedenti. I posti sono ovviamente più numerosi rispetto agli anni passati, ma vi consiglio di non perdere tempo e di prenotarvi subito, per non correre rischi. Se ci sarete, ci vediamo lì!

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Radio, Ridere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...