232.233 VOLTE GRAZIE

Tante volte grazie quanti sono stati gli Euro raccolti quest’anno grazie allo Zozzoni Day 2012 per la campagna del Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”. Un risultato incredibile, alla faccia della crisi economica che ha messo in enorme difficoltà migliaia di famiglie. L’anno scorso vennero racimolati 185.000 Euro. Aver superato di così tanti soldi questa cifra indica non solo che gli italiani riescono ad essere generosi ed altruisti soprattutto nei momenti di difficoltà, ma anche che la gente sta capendo sempre di più che del Cesvi ci si può davvero fidare.

Grazie a chiunque abbia contribuito in qualsiasi maniera a questa campagna. Grazie a chi ha inviato uno o più sms; grazie a chi si è aggiudicato gli oggetti all’asta su E-Bay; grazie a chi ha acquistato sul sito del Cesvi le Moleskine in edizione limitata; grazie a chi ha semplicemente condiviso il link e ne ha parlato. Grazie al Trio Medusa, che ancora una volta ha fatto qualcosa di straordinario sotto tutti gli aspetti; grazie a Radio Deejay; grazie al Cesvi. E grazie ad Elizabeth Tarira, la dottoressa del Saint Albert ad Harare che ci ha lasciato lo scorso luglio. Un angelo della vita che ora ci guarda da lassù ed è certamente entusiasta e commossa di ciò che è stato realizzato. Perché con quei soldi si salveranno davvero migliaia di vite.

A tutti quanti vanno i miei più sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. Il 2012 è stato un anno da dimenticare per tanti, sotto molti aspetti. Ma ciò che è stato fatto per fermare l’Aids sul nascere in Zimbabwe e Sudafrica resterà scolpito nella nostra memoria come qualcosa di meraviglioso. See you soon!

 

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Attualità, Media e tecnologia, Radio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...