SMS AL 45509 PER IL CESVI

Il Trio Medusa e Radio Deejay tornano a schierarsi a fianco del Cesvi a favore della lotta all’Aids organizzando per il 18 dicembre un nuovo Zozzoni Day, una giornata di diretta no stop per raccogliere fondi a favore della campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”.
Dalle 7 alle 24 di Domenica 18 dicembre il Trio Medusa condurrà una maratona radio di 17 ore, insieme a ospiti, amici e gli speaker di Radio Deejay, che interverranno a sostenere l’iniziativa. Nel corso della giornata sono previsti anche collegamenti con la trasmissione di Rai Due “Quelli che il calcio” e finestre su Deejay Tv.
A sostegno della campagna anche un’asta solidale su E-bay: a partire dal 12 dicembre e fino al 18 sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema, amici del Trio, di Radio Deejay e del Cesvi.
All’asta molti oggetti per appassionati di musica, sport, cinema donati dai personaggi più amati: Laura Pausini, Fiorello, Valentino Rossi, Paola Cortellesi, Claudio Bisio, Kobe Briant, la squadra dell’Inter e molti altri.
Si può contribuire in diversi modi alla raccolta fondi:

>> Si può inviare un sms al 45509 oppure chiamare da rete fissa. Si possono donare 2 euro da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce e PosteMobile o chiamando da rete fissa Infostrada e TeleTu, oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia e Fastweb (il numero sarà attivo fino a lunedì 19 dicembre).

>> Si può partecipare all’asta solidale su E-Bay con gli oggetti donati per l’occasione dagli amici del Trio Medusa, di Radio Deejay e del Cesvi.

>> Ci si può iscrivere al concorso “Firenze per l’Africa” e vincere un meraviglioso week end a Firenze per 2 persone.

>> Infine, si può acquistare una Polo Tortuga Academy edizione speciale Radio Deejay for Cesvi 2011.

Per ulteriori informazioni: www.cesvi.org

Questo è un anno molto difficile per tanti, a livello economico e non solo. Ma con uno sforzo veramente piccolo potete salvare una vita e regalare un futuro ad un bambino che, diversamente, sarebbe condannato ad una vita breve e sofferta. Pensateci. Grazie.

 

Krimi

Annunci

Informazioni su krimi77

Sempre con la valigia in mano, la passione è ciò che mi fa sentire viva.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Attualità, Radio, Spettacolo e televisione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...